Se desideri attivare la procedura di telelavoro, ed utilizzare il software gestionale da casa, fuori dall’ufficio aziendale, con Onda IQ Vision e’ possibile farlo!

Basta una semplice configurazione sull’apparato di rete che gestisce l’inoltro del traffico in ingresso e uscita dall’ufficio aziendale, che può essere svolta dal vostro sistemista in collaborazione e supervisione con il nostro tecnico Trilogik: per l’attivazione sono sufficienti le credenziali di accesso come amministratore all’apparato di rete.

Tutto il traffico delle informazioni, in ingresso e uscita dal gestionale, sarà criptato garantendo il livello minimo di sicurezza necessario.
E per aumentare ancora il livello di sicurezza, potrai acquistare e configurare un certificato di sicurezza ad un costo comunque contenuto, da definire all’occorrenza.

Scarica il modulo per la richiesta!

Ogni richiesta verrà evasa in base all’ordine di arrivo e alla priorità contrattuale considerando le risorse disponibili, l’attività del nostro tecnico sarà consuntivata alla tariffa oraria prevista da contratto.

Le richieste di attivazione potranno essere inviate all’indirizzo mail gestionale@trilogik.it

 

LEGGI ANCHE: “Telelavoro: gestione, organizzazione, ottimizzazione”

LEGGI ANCHE: “Telelavoro: come gestire le riunioni a distanza”

LEGGI ANCHE: “Attivazione Smart Working – Telelavoro”

LEGGI ANCHE: “MICROSOFT TEAMS sostituirà SKYPE FOR BUSINESS online”