Gentile Cliente,
viste la situazione del Covid-19, come potra’ immaginare stiamo ricevendo moltissime richieste di attivazione Smart Working – Telelavoro.

Ogni richiesta verra’ evasa in base all’ordine di arrivo e alla priorità contrattuale considerando le risorse disponibili.

L’RMM ovvero il modulo teleassistenza utilizzato dai nostri tecnici per il monitoraggio e controllo remoto e’ attivabile anche sulle postazioni dei dipendenti sul pc personale di casa, sfruttando la linea internet dell’abitazione, i dipendenti potranno collegarsi al proprio pc in azienda come se fossero fisicamente davanti al proprio monitor in ufficio.

Un’applicazione che svolga il servizio RMM manutenzione e monitoraggio remoto verra’ in ogni caso installato e configurato su tutti i pc dei telelavoratori che vorranno accedere ai sistemi informatici aziendali in modalità smart working e la dove sara’ necessario installeremo e configureremo anche l’antivirus.

Esistono diverse modalita’ operative in cui potremo farvi connettere in sicurezza da remoto ai pc e ai sistemi aziendali, valuteremo di caso in caso quali modalita’ attivare che potranno dare vita ad un costo dedicato incluso di licenze, in tal caso ogni soluzione adottata sara’ fornita a servizio ovvero a canone mensile a partire da 45 Euro al mese a postazione pc di telelavoro, in questo modo sara’ semplice interrompere il servizio nel momento in cui non vi sara’ più la necessita di lavorare da casa.

Ecco il modulo Excel di Richiesta-Smartworking da compilare seguendo le istruzioni in esso riportate, con le informazioni necessarie per poter attivare lo Smart Working in totale sicurezza e soprattutto con la consapevolezza delle potenzialita’/responsabilita’ dell’accesso da parte degli utente telelavoratore e del cliente che ne autorizza l’accesso.

Ogni richiesta di attivazione Smart Working priva delle informazioni necessarie verra’ inevitabilmente messa in stato di attesa fino a quando tutti i dati richiesti non saranno forniti in modo corretto ed esplicito.

Le richieste di attivazione Smart Working potranno essere inviate all’indirizzo mail at@trilogik.it

 

LEGGI ANCHE: “Telelavoro: gestione, organizzazione, ottimizzazione”

LEGGI ANCHE: “Telelavoro: come gestire le riunioni a distanza”

LEGGI ANCHE: “ONDA IQ VISION: il Software Gestionale per il lavoro da casa”

LEGGI ANCHE: “MICROSOFT TEAMS sostituirà SKYPE FOR BUSINESS online”