Wms è un software web nato per la gestione del workflow logistico del magazzino gestito a zone, coordinate, baie e posizioni.

Wms è perfettamente integrato con l’ERP software gestionale Onda Vision e consente semplificare l’esecuzione delle Missioni nei processi di entrata merce su ordini a fornitore e conto lavoro, evasione merce su ordini clienti per picking e spedizione merce, controllo giacenze con indicazione della posizione, inventari di magazzino, spostamenti merce di ogni genere, prelievi e rientri materiali per produzione, versamenti di produzione, test di qualità e collaudo, stampa etichette baie, scatole, colli, bancali personalizzate in qualsiasi formato e dimensioni con codici a barre monodimensionali, bidimensionali, QRCode, Data Matrix su qualunque tipo di stampante laser o a trasferimento termico.

Wms è integrato con l’Applicazione per PDA compatibile con dispositivi Android, attraverso la quale gli utenti possono operare nel sistema, muovendosi liberamente per il magazzino a piedi o con carrelli e muletti effettuando movimentazioni di merce di ogni genere, trasferimenti di articoli, svolgendo le missioni che vengono loro assegnate dall’ Applicazione Back-Office Wms Server.

Il personale di magazzino è guidato nello svolgimento delle attività fisiche e può operare con modalità rapide ed efficienti grazie alle nostre interfacce utente, semplici ed intuitive.

Con Wms puoi prendere decisioni operative più rapide ed efficaci garantendo accesso alle informazioni strategiche tramite le nostre dashboard che consente il Monitoraggio in tempo reale delle missioni di magazzino, dello stato di avanzamento di ogni singola missione, consentendo il filtraggio e l’esplorazione a dei movimenti di magazzino collegati.

Wms vive di vita propria o acquisisce e fornisce documenti (ordini ddt ecc.) e movimenti di magazzino al software gestionale Onda Vision

Se non basta Wms è completamente personalizzabile in base alle vostre esigenze specifiche.

Se vuoi ottimizzare la gestione del tuo magazzino fisico e semplificare i suoi processi contattaci subito !