Se in azienda hai PC con installato il sistema operativo Windows 7 a partire dal 14 Gennaio 2020 non sarà più supportato da Microsoft

Questo cosa comporta ?

1)    Possibili falle nel sistema di sicurezza, che non potranno essere corrette da Microsoft, aumentando il rischio di attacchi e conseguenti perdite di tempo e denaro

2)    Possibile nascita di incompatibilità con i nuovi software o con quelli esistenti es: Acrobat Reader, Browser Web, Gestionali ecc.

Quindi cos’è necessario fare per evitare problemi ?

Conviene aggiornare o sostituire le postazioni ?

1)    Il consiglio di Trilogik

C’è chi ti direbbe SI devi cambiare l’hardware e reinstallare tutto il software.

Noi ti diciamo NO, prima di eseguire cambiamenti radicali verifica la fattibilità dell’aggiornamento.

Abbiamo ideato questa analisi per permetterti di affrontare la fine del supporto in modo consapevole, non sempre sarà possibile e conveniente l’upgrade hardware, ma con l’attività di analisi il passaggio potrà essere gestito senza trascurare alcun dettaglio di implementazione e il relativo impatto costo/benefici.

2)    L’alternativa

Se non sei interessato ad effettuare l’analisi puoi richiedere direttamente l’intervento di sostituzione dei PC. Abbiamo selezionato per i nostri clienti PC Desktop e Notebook performanti per effettuare una sostituzione efficace a prezzi altamente competitivi.

Manda subito una mail a commerciale@trilogik.it scrivendo: “Fine Supporto Windows 7 SI voglio essere contattato subito dal vostro specialista” indicando il vostro nome e cognome e oltre alla mail un numero di telefono per essere contattati.

Agisci prima possibile per non farti trovare impreparato a Gennaio.