PRIVACY E COOKIE POLICY 2018-06-21T18:51:00+00:00

INFORMATIVA PRIVACY

Trilogik S.R.L. Vi informa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 (in seguito riferito come Codice Privacy) e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (in seguito riferito come GDPR) che i Vostri dati personali saranno trattati con le modalità e per le finalità esposte nel seguito.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è Trilogik S.R.L., con sede legale e operativa in Corso De Stefanis 6/1a 16159 Genova, C.F. e P. IVA 01655130993.

OGGETTO DEL TRATTAMENTO

Il Titolare tratta i dati personali identificativi (a titolo esemplificativo nome, cognome, indirizzo, telefono fisso o mobile aziendale, e-mail) da Voi comunicati in occasione della compilazione del Form nella nostra Area Contatti.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

La finalità del trattamento cui sono destinati i Vostri dati personali è limitata alla gestione della richiesta fatta sul Form nella nostra Area Contatti.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

I Vostri dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo (archivi) che elettronico.

Non esistono processi decisionali automatizzati che riguardano i dati forniti.

CONSERVAZIONE DEI DATI

Il Titolare conserva i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque non oltre 6 mesi dal ricevimento della Sua richiesta.

ACCESSO AI DATI

I Vostri dati potranno essere resi accessibili per le tutte le finalità espresse sopra alle seguenti categorie di soggetti autorizzati: dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di soggetti autorizzati e istruiti dal titolare al trattamento di dati personali per suo conto (ai sensi del GDPR) e di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema (ai sensi del Codice Privacy).

COMUNICAZIONE DEI DATI

Il Titolare potrà comunicare i Vostri dati a organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, solo ove sia reso obbligatorio per legge.

Per tutte le altre possibilità i Vostri dati non saranno comunicati nè diffusi a terzi per nessun motivo e ad alcun scopo senza il Vostro esplicito e preventivo consenso.

TRASFERIMENTO DATI

I dati trattati non saranno trasferiti dal Titolare in Paesi extra UE: la gestione e la conservazione dei Vostri dati personali è effettuata su server del Titolare e utilizzando il software gestionale del Titolare e lo strumento Office 365, le cui policy di compliance al GDPR sono pubblicate e disponibili all’indirizzo:

https://www.microsoft.com/en-us/trustcenter/privacy/gdpr/

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE

Il conferimento dei dati da parte dell’interessato è facoltativo. Potete quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti. In questo caso, non verrà inviata la richiesta scritta sul Form di contatto.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Nella Vostra qualità di interessati, avete i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy e dell’art. 15 del GDPR, per semplicità dettagliati nel seguito:

– ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione in forma intelligibile;

– ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;

– ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando avete interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

– opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

Ove applicabili, avete altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati contrattuali e grezzi di navigazione, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI

Potrete in qualsiasi momento esercitare i Vostri diritti:

inviando una raccomandata A/R all’indirizzo del Titolare;

inviando una mail a info@trilogik.it;

telefonando al numero +39 010 884921;

inviando una PEC a info@pec.trilogik.it.

 

REFERENTE INTERNO

Il referente interno a cui far riferimento per l’esercizio dei Vostri diritti è Giorgio MICALI.