La Fatturazione Elettronica per Aziende Private e Pubblica Amministrazione è un Obbligo di legge per tutte le aziende Private e Pubbliche!

Si comincia dal 1° Luglio 2018 per cessioni di benzina o gasolio per motori e per le prestazioni di subappaltatori nel quadro di un contratto di appalti pubblici e  dal 1° Gennaio 2019 per tutti.

Non sarà più possibile inviare e ricevere una fattura cartacea o in pdf, sarà ammesso solo l’invio e la ricezione tramite il formato XML che si trasmette e riceve attraverso lo SDI il Sistema di Interscambio delle fatture elettroniche gestito dallo Stato Italiano.

E’ possibile adeguarsi da subito a questo normativa anche se i  clienti o fornitori della tua attività non sono ancora pronti a trasmettere e ricevere fatture elettroniche.

Se sei interessato ad attivare il servizio di Fatturazione Elettronica richiedici informazioni ed un appuntamento, per capire come rendere semplice ed efficace questa procedura, senza affrontare questo adeguamento all’ultimo momento!

 E per le aziende che ancora non hanno il SOFTWARE GESTIONALE per  le fatture XML proponiamo un servizio completo capace di rendere tutto semplice, chiaro ed immediato!