Ora è finalmente possibile ottenere controllo e sicurezza di livello Enterprise per le piccole imprese senza il prezzo di livello Enterprise!
Windows 10 Enterprise E3 in CSP Subscription annuale dà alle piccole imprese l’accesso a funzionalità di controllo e sicurezza di livello enterprise attraverso un semplice modello di licenza a sottoscrizione per utente, che si allinea con quelli di Office 365 (O365) ed di Enterprise Mobility plus Security Suite (EMS).
Tutti i clienti che hanno macchine Windows 7 Professional o Windows 8.1 Pro, che attivano una sottoscrizione Windows 10 in CSP Subscription annuale possono aggiornare le proprie macchine a Windows 10 Pro senza costi aggiuntivi!
È la soluzione ideale per supportare le esigenze specifiche di aziende che trattano dati sensibili, operano in settori regolamentati con rigorosi requisiti di conformità, sono già quotate in borsa o che aspirano ad esserlo.
Con Windows 10 Enterprise E3 in CSP Subscription annuale si hanno infatti i seguenti benefici:
· Maggiore sicurezza: con Windows 10 Enterprise è possibile mantenere al sicuro le identità degli utenti, i dati sensibili e i dispositivi, dando allo stesso tempo ai dipendenti la libertà e la flessibilità di accedere ai dati sensibili su una varietà di dispositivi.
· Nessun limite di utenti e ogni utente può installare Windows 10 Enterprise E3 su massimo 5 dispositivi.
· Gestione Licenze semplificata: l’acquisto in CSP riduce i costi iniziali e rende più semplice rimanere aggiornati all’ultima versione disponibile e in regola con le licenze a sottoscrizione, per utente.
· Gestione affidata al partner: la configurazione e la gestione dei dispositivi viene affidata a partner esperti di Windows e di servizi cloud. Questo rende Windows 10 Enterprise E3 Subscription ideale per piccole e medie imprese che hanno una divisione IT limitata o inesistente.